.Fall at your feet. ~ James Blunt Italia ~

If Time Is All I Have, Some Kind Of Trouble (2010)

« Older   Newer »
  Share  
FraJames
view post Posted on 30/12/2011, 09:56




bellissima... <3
scusa, ale, ma come fai ad avere il libro?? io l'ho cercato ma mi hanno detto che in italia nn esiste, solo in inghilterra.. e poi il libro non l'hanno fatto prma di 'Some Kind Of Trouble' ??? scusa x tutte questa domande, xd :) :)
 
Top
vernika98james
view post Posted on 30/12/2011, 12:39




Che io sappia il libro l'ha comprato da Amazon...non so se quello italiano o inglese!Anch'io dovrei prenderlo,è quasi un anno che sto cercando di farmelo comprare xD
 
Top
view post Posted on 30/12/2011, 13:30

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Figurati Fra :P
L'ho preso da questo sito:
www.bookdepository.co.uk/
Purtroppo hai ragione, ancora non è stato tradotto in Italiano e bisogna necessariamente importarlo dall'estero! Io l'ho letto in inglese perchè è l'unico modo :lol: Ma è stato molto bello comunque, forse leggerlo in lingua è ancora più vero, non so come spiegarmi :P Te lo consiglio davvero, ci sono molti aneddoti divertenti! Ed è scritto in modo scorrevole, senza parole troppo difficili!
Il libro è uscito prima dell'album, solo che Peter Hardy, l'autore, ha passato moltissimo tempo con James e i ragazzi, e ha potuto sentire in anteprima dei pezzi nuovi. Infatti nel libro si può trovare un pezzo del testo, ma all'epoca era ancora un pezzo da finire, ancora nuovo e inedito :P
 
Web  Top
17 replies since 3/10/2010, 13:15   1773 views
  Share