.Fall at your feet. ~ James Blunt Italia ~

5 NUOVE DATE ITALIANE: Luglio 2014!, Bolzano - Piazzola Sul Brenta - Roma - Mantova - Taormina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2014, 15:21

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Direttamente da Ticketone:

A poco più di un mese dalla prima tappa italiana del ‘Moon Landing 2014 World Tour’ di James Blunt (Mediolanum Forum, Milano, il 18 marzo 2014), Live Nation Italia ha il piacere di annunciare cinque nuovi concerti per l’estate 2014.

La date:
18 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
14 luglio Bolzano, Palaonda - NUOVA DATA
15 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini - NUOVA DATA
22 luglio Mantova, Piazza Sordella - A BREVE IN VENDITA
27 luglio Taormina, Teatro Antico - NUOVA DATA


Il ‘Moon Landing 2014 World Tour’ segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt, ‘Moon Landing’, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo ‘Bonfire Heart’. James ha detto del suo nuovo album, “E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se ‘Back To Bedlam’ non avesse venduto.”


Ecco qui, con un giorno di ritardo, scusate! Per impegni non sono potuta accedere sul forum! Comunque NOTIZIONAAAA :woot: E' la primissima volta che fa così tante date in Italia!!! In più ben due date hanno il parterre i piedi, ovvero Bolzano e Mantova :lol:
Ticketone non fa cenno dell'altra data Italiana:
21 Luglio 2014 - Cavea dell'Auditorium della Musica, Roma
Probabilmente perchè non si occuperanno dei biglietti per la tappa romana, allora per il concerto del 21 Luglio tenete d'occhio Live Nation qui:

www.livenation.it/artist/james-blunt-tickets

Non sono ancora in vendita i biglietti per Roma, anche se dicono che sono disponibili nelle prevendite locali, quindi andate a vedere nei vostri negozi di fiducia o aspettate che aprano le vendite online, sicuramente a breve ^_^

Io stamattina ho preso i biglietti per Piazzola Sul Brenta, sono riuscita a prendere la prima fila, Blocco C :woot:
Andrò anche a Mantova sicuramente, ma essendo parterre posso prendere i biglietti con calma :lol:
Bolzano ci pensavo prima di sapere che anche Mantova era parterre, ma non so.. il giorno dopo c'è Piazzola e sarebbe un po' distruttivo :P
Taormina deve essere qualcosa di spettacolare... ho visto che il teatro è piccolino e dalle foto il paesaggio è mozzafiato, sarà davvero suggestivo al massimo! Se fosse vicino andrei sicuramente :wub: Beato chi andrà e si godrà quell'atmosfera magica :D Roma troppo lontano, lo farei se ci fosse solo quella data, ma visto che ne ho 2 vicino a me opto per quelle :lol:

QUI potete comprare i biglietti.

Quindi... questo è tutto :woot: :woot: :woot: Voi a quale parteciperete?? Ci vediamo là!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2014, 16:02

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


BOLZANO


Scheda Location
Palaonda
via Galvani
Bolzano
Bolzano
Tel: 0471 914813
Fax: 0471 914854


Questo è il Palaonda, location per il concerto di Bolzano:
www.holzbau.rubner.com/images/conte...0_4083792/2.jpg

Sembra abbastanza spazioso, è un tipico palazzetto del ghiaccio :)

Come raggiungere il Palaonda:
In auto
Autostrada Brennero A22, uscita Bolzano Sud, 2 minuti fino ai parcheggi. Strada statale SS 12 da Trento e Brennero. Strada statale SS 38 da Passo Resia. Superstrada MeBo Bolzano - Merano. Seguire sempre le indicazioni "Fiera - Messe"

Mezzi pubblici
In treno: stazione di Bolzano, nel centro città (a 2,5 km dalla sede di Fiera Bolzano). Stazione "FIERA MESSE", sulla linea ferroviaria Bolzano - Merano direttamente di fronte all"ingresso principale del quartiere fieristico.
In autobus: collegamenti ogni 10 minuti con il centro città, linee 10 A - 10 B - 4.
In aereo: aeroporto di Bolzano a 1,5 Km dalla sede di Fiera Bolzano.

In bicicletta
Il quartiere fieristico é servito da una comoda rete di piste ciclabili e numerosi centri di noleggio bici.


MANTOVA

Scheda Location
Piazza Sordello
Piazza Sordello, 46100 MANTOVA

Questa è la Piazza Sordello a Mantova:
xmantova1

Come raggiungere Mantova:

La città di Mantova è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi: in auto, in treno, in autobus, in aereo, in barca.

Come raggiungere Mantova in Macchina
Per chi arriva a Mantova in auto tramite l’autostrada A22 (Autostrada del Brennero), le uscite possibili sono Mantova Nord (per chi viene da Brennero / Verona) e Mantova Sud (per chi viene da Modena / Bologna).

Come raggiungere Mantova in Treno
La stazione ferroviaria di Mantova si trova in Piazza Don Leoni, a pochi minuti dal centro storico di Mantova. La stazione FS di Mantova si trova sulle linee ferroviarie: Verona – Mantova – Modena – Bologna Mantova – Cremona – Milano Mantova – Monselice – Padova Mantova – Suzzara – Ferrara. Come raggiungere Mantova in Autobus E’ possibile arrivare a Mantova in bus prendendo uno degli autobus extraurbani.

Come raggiungere Mantova in Aereo
Per chi vuole arrivare a Mantova in aereo, gli aeroporti più vicini a Mantova sono: Aeroporto di Verona “Valerio Catullo”, situato a Villafranca di Verona Aeroporto di Parma “Giuseppe Verdi” Aeroporto di Bergamo – Orio al Serio Aeroporto di Montichiari (Brescia) “Gabriele D’Annunzio”

Come raggiungere Mantova in Nave
E’ possibile arrivare a Mantova attraverso il fiume Mincio. Il servizio è offerto da Motonavi Andes, società di navigazione fluviale che effettua gite turistiche sul Po e sul Mincio.

Testo preso da MantovaNotizie.com. Vai alla fonte: www.mantovanotizie.com/guida-mantova/come-arrivare-mantova

PIAZZOLA SUL BRENTA

Scheda location
Anfiteatro Camerini
Piazzale Camerini,
35016 PIAZZOLA SUL BRENTA


Questo è invece la location di Piazzola sul Brenta, Anfiteatro Camerini, dove si tengono tutti i concerti dell'Hydrogen Festival.

www.comune.piazzola.pd.it/assets/Up...25b7e-7f9f.jpeg

Come raggiungere Piazzola sul Brenta:
Da Milano Autostrada A4 – uscita “Grisignano”, seguire le indicazioni per Camisano e poi per Piazzola sul Brenta. Da Venezia Autostrada A4 – uscita “Padova Ovest”, seguire le indicazioni per Limena – Piazzola sul Brenta. Piazzola sul Brenta si trova a circa 18 km da Padova.

In Treno
In treno conviene scendere alla stazione di Padova e poi prendere un autobus fino a Piazzola, che dista più o meno 17 km. Qui gli orari dei bus:
http://ro.autobus.it/ro/asp/RicercaOrari.asp?User=SITA

ROMA

Scheda Location
Cavea dell'Auditorium Parco della Musica
Viale Pietro de Coubertin 30, Rome, Italy, 00196



Questo è l'Auditorium della Musica di Roma:
cavea

Come raggiungere l'Auditorium:
L'Auditorium Parco della Musica, situato nel quartiere Flaminio, al Villaggio Olimpico è facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:

Autobus

*
910,Capolinea Termini/Piazza Mancini
*
53, Capolinea Piazza Mancini/Piazza San Silvestro
*
217, Capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Termini
*
231, Capolinea P.zza Mancini P.le delle Canestre (Villa Borghese) solo sabato e domenica
*
Linea "M", Capolinea Stazione Termini/Viale Pietro de Coubertin (Auditorium) dalle ore 17 fino al termine dell'ultimo spettacolo. Partenze ogni 15 minuti.
*
2, Capolinea P.le delle Canestre (Villa Borghese/P.le Flaminio)/P.zza Mancini

Tram

*
2D, Capolinea P.zza Risorgimento/P.zza Mancini

Metropolitana

*
Metro A fermata Flaminio poi Autobus 2 o M
*
Ferrovia Roma-Nord, fermata Piazza Euclide

Auto

*
G.R.A. uscita Flaminio Saxa Rubra, direzione Corso di Francia
*
Lungotevere Flaminio/Viale Tiziano, altezza Palazzetto dello Sport

Presso l'Auditorium Parco della Musica c'è ampia possibilità di parcheggio, con posti riservati ai diversamente abili.

TAORMINA

Scheda Location
Teatro Antico di Taormina
Via Teatro Greco, Taormina
Italy, 98039


Questo è il Teatro Antico di Taormina:
taormina04web1

Come raggiungere Taormina:

Taormina può essere facilmente raggiunta con ogni mezzo di trasporto da ogni parte del mondo, così da adattarsi al budget di ogni viaggiatore.

AEREO: Il Fontanarossa International di Catania è l'aeroporto più vicino e più conveniente, distante circa 55 km da Taormina. Effettua diversi voli dalle principali città italiane come Milano Malpensa, Roma, Napoli, Venezia, ecc (Alitalia, Meridiana, ecc) e molti voli internazionali dalle più importanti città europee come Monaco (Lufthansa), Barcellona (da Meridiana ), Atene (da Alpi Eagles), Malta (da Air Malta) e molte altre. Numerosi voli charter provenienti da tutto il mondo atterrano anche a Catania. Dall'aeroporto di Catania si può raggiungere Taormina in un'ora di macchina, attraverso la comoda autostrada diretta A 18 (direzione Messina, uscita Taormina). Bus diretti al centro di Taormina sono disponibili alle ore 08.30 - 11.30 - 13,30-16,30 - 18.30 - 20.30 tutti i giorni al costo di 5 euro a persona. La corsa in taxi costa invece circa 150 euro (circa 1 ora).

AUTO: La Sicilia dispone di autostrade eccellenti e Taormina è raggiungibile in auto da tutte le città italiane. Dal Nord Italia, si può percorrere l'autostrada A1 per Napoli e Salerno, poi da Salerno (Costiera Amalfitana e Capri zona) lungo l'autostrada panoramica gratuita A3 in direzione Reggio Calabria. Prendere l'uscita "Villa S.Giovanni - Sicilia", quindi arrivare al porto dei traghetti che collegano molto frequentemente il continente alla Sicilia 24 ore su 24 (città di Messina). Una volta a Messina, prendere l'autostrada A18 direzione Catania, godersi la bellissima costa sulla sinistra per circa 30 minuti, poi prendere l'uscita "Taormina". Se si proviene da Catania, basta prendere l'autostrada A18 in direzione Messina e prendere l'uscita "Taormina", mentre se si proviene da Palermo prendere la A20 per Messina, quindi la A18 direzione Catania e uscire a Taormina.

TRENO: La stazione ferroviaria di Taormina è considerata una delle più belle d'Italia per il suo fascino elegante siciliano in stile Liberty; ogni treno in arrivo dal Nord Italia verso la Sicilia si ferma qui. Si può scegliere tra numerosi treni, dall'Eurostar fino al semplice ma molto efficace “espresso”, solitamente in partenza da Milano, Torino e Roma per Napoli e la zona di Amalfi e Capri.

NAVE: A molte persone piace arrivare a Taormina in nave; dal Nord Europa e dall'Italia, è possibile prendere una comoda nave veloce dal porto di Genova (società Tirrenia) e raggiungere Palermo in circa 17/18 ore. Da Palermo, Taormina si trova a circa 2 ore di auto tramite l'autostrada A19. Numerosi traghetti partono da Napoli a Milazzo (un'ora di auto da Taormina) e uno al giorno da Ravenna (costa adriatica settentrionale) a Catania, così come anche motoscafi moderni e catamarani giornalieri da Malta a Catania e Pozzallo.

BUS: Viaggiare in Sicilia su bus molto confortevoli è certamente un'idea molto intelligente: sono veloci, affidabili e poco costosi e sono in grado di portare i viaggiatori un po' ovunque. Taormina ha la propria moderna stazione di bus proprio nel centro della città. Numerosi autobus (compagnia "Interbus") partono da Palermo, Catania (aeroporto incluso) e Messina. Inoltre, vi sono collegamenti da Roma e Amalfi (società Interbusiness), Bari, Brindisi (traghetti dalla Grecia) e Taranto (società Etna).

Edited by __Alexis; - 11/2/2014, 16:24
 
Web  Top
Gustiful89
view post Posted on 11/2/2014, 21:45




Grazie mille Ale!!
 
Top
Vero_Blunt
view post Posted on 12/2/2014, 19:08




E' una notizia davvero bellissima! :woot: Io molto probabilmente andrò a Roma, spero che i biglietti saranno in vendita il più presto possibile, oppure non li compro online, devo ancora vedere..Una cosa, sapete se sui negozi costano di più che su internet? Perchè se è così mi conviene aspettare. Grazie mille! :D
 
Top
GiuliJB
view post Posted on 12/2/2014, 20:09




Grazie mille Ale!
Madò, sono felicissima! 5 nuove date in Italia, non si era mai visto prima :')
Taormina e Roma le devo proprio escludere, troppo lontane. Anche se Taormina dev'essere stupenda, non oso immaginare un concerto al Teatro Antico..meraviglioso!
All'inzio avevo pensato a Piazzola, una città che non conosco proprio, una location un po' particolare diciamo, diversa dalle solite..però ho pensato che magari il viaggio dovrò farmelo da sola in treno, se nessuno mi accompagna in macchina, e non è proprio comodissima da raggiungere. Poi però ho visto che a Bolzano c'è il parterre (yeeeee) allora ho pensato di andare lì. Peròòò, solo dopo hanno aperto anche per Mantova, e beh, anche lì c'è il parterre, la piazza è carinissima, la città la conosco abbastanza ed è comodissima con i treni, quindi penso proprio che andrò a Mantova ahahah :woot: dovrei andare a prendere il biglietto in questi giorni! Che beeeeello!
Vero, di solito sia i biglietti online che nei negozi hanno lo stesso prezzo (biglietto + diritti di prevendita): io preferisco sempre prenderli nei negozi perché, per esempio su Ticketone, ci sono un sacco di costi aggiuntivi, come le 'spese di commissione' e quelle di spedizione, circa 12/13€ in totale (sempre se non scegli 'ritiro sul luogo dell'evento', che ti fa risparmiare un sacco). Se riesci a prenderli nei negozi, meglio, poi così hai subito il biglietto in mano :)
 
Top
Vero_Blunt
view post Posted on 13/2/2014, 14:02




CITAZIONE (GiuliJB @ 12/2/2014, 20:09) 
Vero, di solito sia i biglietti online che nei negozi hanno lo stesso prezzo (biglietto + diritti di prevendita): io preferisco sempre prenderli nei negozi perché, per esempio su Ticketone, ci sono un sacco di costi aggiuntivi, come le 'spese di commissione' e quelle di spedizione, circa 12/13€ in totale (sempre se non scegli 'ritiro sul luogo dell'evento', che ti fa risparmiare un sacco). Se riesci a prenderli nei negozi, meglio, poi così hai subito il biglietto in mano :)

Giuli ti ringrazio tantissimo,davvero!! Allora credo proprio che entro fine settimana farò un salto a prenderli :P Non sto più nella pelleee! :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 17:25

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Figuratevi ragazze!!! A chi lo dite, ancora dobbiamo andare al concerto di Milano e già non vedo l'ora per quelli estivi ahahah XD
Vero, credo proprio allora non ci vedremo quest'estate.. :( Però sono contenta che verrà a Roma e anche in Sicilia, per questo tour accontenta proprio tutti :D
Ho notato che verrà a Roma il 21 Luglio, anniversario del concerto di Lucca! Ahaha sono nostalgica :xd:
Mi sono arrivati i biglietti per Piazzola proprio oggiiii ** Andrò sicuramente anche a Mantova, quindi Giuli ci vedremo anche lì :* devo ancora prendere i biglietti, ma penso anche io che li prenderò con calma. Magari seguirò il tuo consiglio Giuli, io ho sempre preso i biglietti con Ticketone. Arrivano davvero in velocità, però effettivamente ci sono spese in più. Io li ho presi per Piazzola in un attimo e presa dalla foga non ho prestato moltissima attenzione in effetti :P nella fattura infatti oltre alla prevendita segnano anche costi come "Polizza biglietto sicuro", che è una sorta di assicurazione che ti rimborsa il biglietto in caso di malattia o che insomma non si possa più partecipare al concerto; "Spese di commissione", che non so cosa siano... XD e le spese di spedizione.. in più le prime due citate sono per ogni singolo biglietto, per cui se ad esempio compro 3 biglietti quelle spese di cui vi ho parlato sono ovviamente moltiplicate per 3. C'è però da dire che l'assicurazione sui biglietti non è obbligatoria :)
Comunque ho scoperto poco tempo fa che in stazione a Venezia oltre a vendere i biglietti per gli autobus vendono anche biglietti per i concerti... quindi magari proverò a fare un salto :D
Tu Antonella hai deciso il da farsi? :D
 
Web  Top
Vero_Blunt
view post Posted on 14/2/2014, 14:17




Ieri ho girato 2 ore per cercare un negozio che vendesse i biglietti,non ce li aveva nemmeno uno! :tsk: Domani convinco mio fratello a portarmi da qualche parte, non importa quanto ci metteremo, basta che avrò quei benedetti biglietti!! :asd:

CITAZIONE (__Alexis; @ 13/2/2014, 17:25) 
Vero, credo proprio allora non ci vedremo quest'estate.. :(

Eh già, mi dispiace... :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 15:09

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Vero, Elisa mi ha scritto! Anche lei è interessata al concerto di Roma, ed è andata in giro per cercare i biglietti.. a quanto pare non appare ancora l'evento, ma a breve i biglietti dovrebbero essere disponibili!
Non so cosa stiano combinando :blink: staremo a vedere!
 
Web  Top
GiuliJB
view post Posted on 15/2/2014, 19:01




Figurati Vero! Sono davvero felice per te :)

CITAZIONE (__Alexis; @ 13/2/2014, 17:25) 
Ho notato che verrà a Roma il 21 Luglio, anniversario del concerto di Lucca! Ahaha sono nostalgica :xd:

Ahahaha vero :') e il concerto di Mantova è giusto un giorno prima dell'anniversario del concerto di Mantova 2011 ahahah


Ti sono già arrivati i biglietti Ale? Madò, che velocità °-° io ho preso quelli per i Pearl Jam tipo a dicembre e mi sono arrivati un paio di settimane fa, per non parlare di quelli di Bruce, arrivano dopo mesi D: ahahah
Siiii ci si vede anche lì allora, che belloooo!
Io diciamo che evito di prenderli sul sito, su Ticketone se ne approfittano davvero troppo. Ale, se è comodo, puoi provare anche alla Feltrinelli o Mondadori, io vado sempre lì :)
 
Top
Dj Seven
view post Posted on 20/2/2014, 17:17




Io sarò al concerto di Taormina, assieme a Marie!!!! :)

Cmq è vero, è la prima volta che fa così tante date in italia, cercando di accontentare anche il sud :D

Brava Ale, il 21 Luglio, nella data di Roma, è l'anniversario del concerto di Lucca! Quanti ricordi!!!! :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 18:48

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Grande Vincenzo! Sarà meraviglioso, è una cornice fantastica! Sono sicura che anche James apprezzerà! L'Italia ha tantissimo da offrire, abbiamo dei paesaggi che fanno invidia agli altri paesi modestamente ahah :P
Chissà se prima o poi farà un concerto all'Arena di Verona... magari! Io sono stata al concerto di Laura Pausini all'arena. Vi giuro, mozzafiato! La location vuol dire tanto se è all'aperto secondo me :D

CITAZIONE
Ti sono già arrivati i biglietti Ale? Madò, che velocità °-° io ho preso quelli per i Pearl Jam tipo a dicembre e mi sono arrivati un paio di settimane fa, per non parlare di quelli di Bruce, arrivano dopo mesi D: ahahah
Siiii ci si vede anche lì allora, che belloooo!
Io diciamo che evito di prenderli sul sito, su Ticketone se ne approfittano davvero troppo. Ale, se è comodo, puoi provare anche alla Feltrinelli o Mondadori, io vado sempre lì

Hai ragione Giuli! Quando ho visto il totale mi è venuto un colpo (ho preso 4 biglietti) :xd:
Mantova ancora nulla, appena ho tempo vado ad informarmi :) Quindi dici che in negozio paghi solo la prevendita oltre al biglietto?
Aaaaah Pearl Jam!! Dove vai? :) So che sono a Trieste ma andranno sicuramente anche altrove :)
 
Web  Top
GiuliJB
view post Posted on 22/2/2014, 16:30




CITAZIONE (__Alexis; @ 21/2/2014, 18:48) 
Hai ragione Giuli! Quando ho visto il totale mi è venuto un colpo (ho preso 4 biglietti) :xd:
Mantova ancora nulla, appena ho tempo vado ad informarmi :) Quindi dici che in negozio paghi solo la prevendita oltre al biglietto?
Aaaaah Pearl Jam!! Dove vai? :) So che sono a Trieste ma andranno sicuramente anche altrove :)

Sisi in negozio c'è solo biglietto + prevendita, a volte ti fanno pagare 1€ in più, tipo per il servizio, o qualcosa del genere, comunque sempre meno che online. In altri negozi invece non aggiungono nemmeno l'euro in più, dipende :)
I PJ sono qui a Milano fortunatamente, a San Siro ahahah :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 18:07

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Grazie Giuli :) Farò sicuramente così! Intanto tengo sempre d'occhio Ticketone, non sia mai che finiscano i biglietti, anche se non credo :xd: Tu li hai presi?? :D
Oddio, che figata *-*
 
Web  Top
Dj Seven
view post Posted on 26/2/2014, 00:21




CITAZIONE (__Alexis; @ 21/2/2014, 18:48) 
Grande Vincenzo! Sarà meraviglioso, è una cornice fantastica! Sono sicura che anche James apprezzerà! L'Italia ha tantissimo da offrire, abbiamo dei paesaggi che fanno invidia agli altri paesi modestamente ahah :P

Sicuramente Ale. Noi meritiamo più date, e quest'anno James ci ha accontentato!!!! :)

Però peccato solo una cosa, che ci vedremo tutti insieme solo una volta, ad Assago, poi chissà quando ci rivederemo. :(
 
Top
33 replies since 11/2/2014, 15:21   1584 views
  Share